I Karin BrushMarker PRO sono pennarelli con punta a pennello, dal colore intenso, a base d'acqua, perfetti per creare transizioni tonali. Ideali per brush lettering, calligrafia, colorazione con effetti acquerello, sfumature nel brush lettering.
Confezione che consente un facile utilizzo e ideale per lo stoccaggio. Ogni BrushmarkerPRO contiene 2,4 ml di vernice ciascuno. Risultano due volte più efficienti dei tradizionali Markers.
Sono stati prodotti con la tecnologia dell'inchiostro liquido grazie alla quale non cambiano l'intensità del colore fino all'ultima goccia e consentono di controllare la quantità di vernice su base continuativa.
Punta in nylon giapponese, super resistente e flessibile.
Contengono colori non tossici con un intenso colorante a base d'inchiostro. I colori possono essere mescolati, alleggeriti e acquisiti attraverso transizioni tonali contattando le punte di due pennarelli.
Da conservare con testa verso l'alto, non espore all'intensa luce del sole e ad alte temperature e chiudere bene (nel caso si lasci aperto il cappuccio e la punta risulti secca, chiudere e riporre il pennarello con la testa verso il basso per 1 ora).